Sterilizzatore a sale Lago di Como

Sterilizzatore a sale Lago di Como: il meglio per la manutenzione della tua piscina

Sistema innovativo che permette di mantenere costante il livello di cloro in vasca, lo sterilizzatore a sale per Lago di Como e dintorni di Verde Design è quanto di meglio tu possa volere per la manutenzione e la corretta pulizia della tua piscina. Tramite l’innovativo processo dell’elettrolisi, infatti, lo sterilizzatore trasforma il sale disciolto in piscina in cloro, mantenendo sempre l’acqua pulita e disinfettandola contro germi e batteri, senza necessità di immagazzinare e manipolare prodotti chimici.

LEGGI TUTTO

Tra i numerosi vantaggi dello sterilizzatore a sale c’è anche la possibilità di essere montato su piscine di nuova realizzazione che su piscine esistenti. Affidarsi agli esperti di Verde Design significa poter contare su un prodotto unico, un dispositivo economico e in grado di salvaguardare l’ambiente assicurando ottime prestazioni.

Questo piccolo e pratico dispositivo è inoltre estremamente facile da usare. Una volta istallato basterà inserire del sale in piscina e monitorare il tasso di salinità dell’acqua grazie all’apposito indicatore. Niente di più semplice e naturale. Provare per credere!

Dunque, non attendere oltre e per una corretta manutenzione della tua piscina, scegli lo sterilizzatore a sale per Lago di Como e dintorni di Verde Design.

Perché usare lo sterilizzatore a sale

La pulizia della piscina, non ci stancheremo mai di dirlo, è uno degli elementi a cui prestare più attenzione in piscina. Un’acqua limpida e sanificata è quanto di meglio si possa avere per fare il bagno in assoluta tranquillità, senza preoccupazioni.
Poter contare su un dispositivo facile da usare e che permette una completa igienizzazione senza l’utilizzo di prodotti chimici è per molti una grande comodità. Verde Design lo sa bene ed ecco perché nella sua ampia offerta dedicata alla manutenzione delle piscine mette a disposizione di quanti lo desiderano il rivoluzionario sterilizzatore a sale.

Per farlo funzionare basterà un po’ di sale ed energia, una volta azionato produce da sé le sostanze necessarie per la disinfezione. Precisamente il sale, quando entra in contatto con l’energia elettrica, si scoglie nell’acqua e si trasforma in ipoclorato di sodio, sostanza in grado di aggredire e distruggere batteri, alghe e funghi. In seguito, grazie all’energia solare, l’ipoclorato di sodio ritorna sale ed è pronto per un nuovo ciclo.

Facile, comodo e assolutamente sicuro, lo sterilizzatore a sale per Lago di Como e limitrofi di Verde Design è quanto di meglio tu possa volere per una sana e corretta igienizzazione della piscina.

Sterilizzatore a sale per piscine Lago di Como: affidati ai professionisti di Verde Design

Per ulteriori informazioni sul nostro sterilizzatore a sale per piscine per Lago di Como e dintorni non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. Verde Design ti aspetta nella sua sede a Bregnano, in provincia di Como facilmente raggiungibile da Lago di Como e località limitrofe.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante con la tua richiesta e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Richiesta informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)